Politica di rimborso
RESI
La nostra politica prevede un termine di 30 giorni per i resi. Se sono trascorsi più di 30 giorni dalla data di acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.
Per essere idoneo al reso, l’articolo deve essere integro e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Per alcuni tipi di beni, il reso è escluso. I beni deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo nemmeno resi di prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili.
Altri articoli esclusi dal reso:
-
Buoni regalo
-
Prodotti software scaricabili
-
Alcuni articoli per la salute e la cura personale
Per il reso, è richiesto uno scontrino o prova d’acquisto.
Nota: non restituire l’acquisto al produttore.
In alcuni casi, verranno concessi solo rimborsi parziali (se applicabile):
-
Libri con evidenti segni di utilizzo
-
CD, DVD, VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile aperti
-
Qualsiasi articolo che non si trovi nello stato originale, sia danneggiato o manchi di pezzi per cause non imputabili a noi
-
Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dalla consegna
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per confermare la ricezione dell’articolo. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la richiesta viene approvata, il rimborso sarà elaborato e il credito verrà applicato automaticamente alla tua carta o al metodo di pagamento originale entro pochi giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, verifica prima il tuo conto bancario.
Poi, contatta l’ente emittente della tua carta di credito; potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato formalmente.